I NOSTRI CONSIGLI

 

Un tessuto macchiato di cera delle candela si ripulisce mettendolo tra due fogli di carta casa Regina Blitz e passandovi sopra il ferro da stiro tiepido. 

 

Maschere per i viso fai-da-te a base di ingredienti naturali che però scivolano sul collo? Modellate un foglio di carta casa Regina Blitz (extralarge) e ponetelo sulla maschera! 

 

Il segreto per avere bicchieri e caraffe brillanti da presentare agli ospiti senza aloni di unto? Riempirli di acqua tiepida, un cucchiaino di soda da bucato, un po' di

segatura e alcuni pezzetti di carta casa Regina Blitz. Poi agitare bene e risciacquare a fondo.

 

Per evitare che la frutta e la verdura marciscano in frigo, puoi foderare i cassetti per i vegetali con carta casa Regina Blitz.

 

Asciugare velocemente posate e bicchieri dopo averli lavati evitando pelucchi e aloni? Con carta casa Regina Blitz.

 

 

Per raffreddare più velocemente una bibita o una bottiglia di vino, basta avvolgerla in un foglio resistente di carta casa Regina Blitz, precedentemente bagnato, e lasciare in freezer per alcuni minuti.

 

Evitare di graffiare le padelle antiaderenti riponendole una sopra l'altra? Oppure non far ossidare quelle in ghisa? Basta mettere un paio di fogli di carta casa Regina Blitz: assorbono l'umidità e impediscono alle padelle di rigarsi.

 

Vetro della doccia sempre perfetto? Tenetevi a portata di mano un rotolo di carta casa Regina Blitz da passare subito dopo la doccia, in un lampo.

 

Vorresti usare proprio quel collant che ritrovi nel cesto della biancheria sporca? Niente paura: basta posizionarli una volta lavati su uno strato di carta casa Regina Blitz e riporli nel forno a microonde, alla massima temperatura per al massimo 30 secondi, ricordandoti di controllarli ogni 10'.

 

Cassetti sempre profumati con la tua essenza preferita? Basta spruzzare alcuni fogli di carta casa Regina Blitz e riporli nei cassetti, evitando così anche gli aloni sui vestiti provocati dallo spruzzo diretto.