DOMANDE FREQUENTI

1

In quale formato è possibile caricare i file? 

Il file deve essere caricato in formato WMA, WAV, OGG o MP3. Se hai problemi con i formati ed il tuo non rientra qua dentro, contattaci per email
2

Ho caricato il mio file audio ma non lo vedo ancora comparire sul sito.

Il tuo consiglio vocale, se conforme alle norme previste dal regolamento, verrà pubblicato entro un giorno lavorativo sul sito www.consiglioregina.it.

3

 Come faccio a ri-ascoltare il mio consiglio vocale?

Per riascoltare il tuo consiglio vocale sarà sufficiente collegarsi a questo sito  e selezionare la voce “Vota consiglio” dove potrà riascoltare il suo consiglio vocale e votarlo.
4

È possibile registrare il consiglio vocale direttamente sul sito?

Al momento non è possibile registrare il consiglio vocale direttamente sul sito. Se hai problemi a caricare il consiglio vocale Regina Blitz, puoi comunque registrare il tuo consiglio vocale direttamente tramite WhatsApp con il tuo Smartphone e, dopo essere stato moderato da operatore entro due giorni, verrà caricato direttamente sul sito www.consiglioregina.it 

5

 Il mio consiglio vocale aveva ottenuto dei voti ed ora ho zero voti. Come mai?

Come previsto da regolamento i voti ricevuti dai consigli vocali durante uno dei nove periodi settimanali verranno azzerati alla ripartenza della settimana e tutti i consigli vocali presenti nella apposita galleria ripartiranno ad essere votati da 0 voti. Inoltre  coloro che vinceranno in uno qualsiasi dei 9 periodi di votazione settimanale, non potranno più risultare vincenti nelle votazioni successive ed  i loro consigli vocali non potranno più essere votati pur continuando ad essere presenti nella apposita galleria.

6

Votando un consiglio è  comparsa la schermata di vincita in instant win ma non ho ricevuto la mail di conferma. Come mai?

Se è comparsa la schermata di vincita, questa è stata registrata. Raramente può capitare che  l’email generata automaticamente dal sistema non arrivi a destinazione, in quanto il server di ricezione può considerarla posta indesiderata, partendo infatti da un soggetto definito “noreply”.  Non ti preoccupare se è comparsa la schermata di vincita sul sito, la tua vincita è a sistema e tu riceverai una mail da operatore manuale a conferma della tua vincita.